Il Trapani pronto a scendere in campo contro il Barletta

Pubblicato: domenica, 23 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - Per la nona giornata di campionato, i granata saranno ospiti dell'ottima squadra del Barletta. Alle ore 15:00, il Trapani Calcio, scenderà in campo contro una squadra che si è dimostrata preparata e con un buon organico. Un Trapani che vuole dimostrare di essere all'altezza di questo campionato, rincuorando la strepitosa tifoseria che l'accompagna. Il tecnico Boscaglia dovrà fare però i conti con diversi giocatori assenti. Infatti, non saranno presenti per squalifica Daì e Pagliarulo; per infortunio Perrone e Lo Monaco, ed indisponibile a causa di un attacco influenzale è Luca Ficarrotta.

Questi i convocati: CASTELLI, DOLENTI, GIUSTO PRIOLA, LO BUE, FILIPPI, COLLETTO, CRIMALDI, RICCARDO PRIOLA, BARRACO, COCO, CIANNI, CACCETTA, DOMICOLO, PROVENZANO, TEDESCO, PIRRONE, GAMBINO, MADONIA, MASTROLILLI, ABATE.
Letto 191 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>