Alcamo: aggiornamento Albo imprese di fiducia per l’anno 2012

Pubblicato: venerdì, 21 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Il Settore Servizi Tecnici del Comune di Alcamo rende noto di dover aggiornare l’Albo delle imprese di fiducia del Comune per l’affidamento di cottimi appalti relativi alla esecuzione di opere o lavori di importo fino a Euro 150.000.

All’Albo possono essere iscritte le imprese in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: attestato di qualificazione rilasciato da una S.O.A; per le imprese artigiane, iscrizione da almeno due anni all'albo separato delle imprese artigiane, istituito presso le Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura; per le cooperative, iscrizione da almeno due anni all’Albo Società Cooperative, tenuto presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, che sostituisce i registri prefettizi, sezione produzione e lavoro; per le imprese non rientranti nelle fattispecie su richiamate, i requisiti richiesti per l’iscrizione all’albo sono quelli previsti dall’art. 90, comma 1, lettera a), del D.P.R. 207/2010.

Per ottenere l’iscrizione all’albo le imprese interessate devono presentare istanza indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Alcamo, 6° Settore Servizi Tecnici, Piazza Ciullo, 29 – 91011- Alcamo (TP), dovrà avere l’esatta indicazione del nominativo del mittente, l’indirizzo, il numero di telefono e fax, l’indicazione della Partita I.V.A.  recante la dicitura “AGGIORNAMENTO ALBO PER IL COTTIMO-APPALTO PER L’ANNO 2012” e dovrà pervenire al protocollo generale entro il giorno 30.11.2011.

Per le imprese già iscritte all’albo non è necessario confermare il possesso dei requisiti in base al quale hanno ottenuto l’iscrizione. Non saranno tenute in considerazione le istanze pervenute oltre il predetto termine.

L’avviso è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente sino al 30.11.2011 e sul sito internet dell’Ente www.alcamo.tp-net.it.

Letto 705 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>