ASD Alcamo, sosteniamo i ragazzi

In un comunicato, l’ASD Alcamo ha voluto sottolineare, ancora una volta, la fiducia nell’allenatore e nei giocatori; inoltre, invita tutti a sostenere con forza ed entusiasmo i giocatori della medesima. La motivazione? Non si può non credere al progetto ambizioso, fatto di investimenti e valorizzazione dei giovani.

Questo comunicato fa capire che l’ambiente non è tranquillo, visto che non è necessario, quando c’è stabilità, ribadire la fiducia nel gruppo e in più, ancora una volta, si invita tutti al sostegno, quindi presumibilmente questo sostegno non c’è. Alcuni tifosi magari stanno ancora aspettando di vedere un bel gioco e vedere in auge quei giocatori che sono stati presentati come grandi colpi di mercato, che magari fino ad ora si sono dimostrati buoni giocatori e niente più; infine, altri tifosi stanno ancora aspettando di vedere uscir fuori la classe da parte di quei giovani su cui la società ha investito molto.

La tensione è alta, molte volte esagerata, perché molti vogliono tutto e subito, ma si sa che i frutti di un progetto si raccolgono con il tempo, però naturalmente non si può aspettare in eterno. Tutti dovrebbero lavorare per far calmare gli animi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMaltempo e disagi ad Alcamo
Articolo successivoNuovi progetti per l’Ospedale di Mazara del Vallo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.