ASD Alcamo, sosteniamo i ragazzi

Pubblicato: sabato, 15 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

In un comunicato, l'ASD Alcamo ha voluto sottolineare, ancora una volta, la fiducia nell'allenatore e nei giocatori; inoltre, invita tutti a sostenere con forza ed entusiasmo i giocatori della medesima. La motivazione? Non si può non credere al progetto ambizioso, fatto di investimenti e valorizzazione dei giovani.

Questo comunicato fa capire che l'ambiente non è tranquillo, visto che non è necessario, quando c'è stabilità, ribadire la fiducia nel gruppo e in più, ancora una volta, si invita tutti al sostegno, quindi presumibilmente questo sostegno non c'è. Alcuni tifosi magari stanno ancora aspettando di vedere un bel gioco e vedere in auge quei giocatori che sono stati presentati come grandi colpi di mercato, che magari fino ad ora si sono dimostrati buoni giocatori e niente più; infine, altri tifosi stanno ancora aspettando di vedere uscir fuori la classe da parte di quei giovani su cui la società ha investito molto.

La tensione è alta, molte volte esagerata, perché molti vogliono tutto e subito, ma si sa che i frutti di un progetto si raccolgono con il tempo, però naturalmente non si può aspettare in eterno. Tutti dovrebbero lavorare per far calmare gli animi.

Letto 200 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>