Pregiudicato arrestato a Piazza San Domenico (Pa) per spaccio di stupefacenti.

Pubblicato: giovedì, 13 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO - Enrico Greco, pregiudicato di 32 anni residente a Paceco (Tp), è stato arrestato ieri sera a Palermo per detenzione e spaccio di stupefacenti. I fatti. Durante una normale azione di pattugliamento, alle 21;30 i carabinieri hanno fermato l'auto guidata dal pregiudicato, mentre si trovava a Piazza San Domenico, una zona molto frequentata dai giovani nelle notti palermitane. Insospettiti, dopo aver scoperto i precedenti per spaccio del Greco, hanno perquisito l'auto, trovando circa 3 grammi di anfetamine, 24 francobolli contenenti lsd, una sostanza usata per “tagliare” gli stupefacenti, un bilancino di precisione e una cospicua somma di denaro. Immediatamente arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, Greco è stato condotto presso la Casa Circondariale Ucciardone di Palermo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa degli ulteriori sviluppi della vicenda.

Una serata come tante, che può portarci a riflettere però su un fenomeno latente e in crescente aumento, il consumo di droghe, e che dovrebbe ricordarci come alcuni limiti non vadano superati, non per rispettare chissà quale legge morale, ma, senza ipocrisie o facili giudizi, per rispettare noi stessi.

Letto 319 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>