Minacce di morte al sindaco di Marsala: la solidarietà dell’On. Turano

TRAPANI – Dopo le pesanti minacce ricevute dal sindaco di Marsala, Renzo Carini, molteplici sono state le voci dei politici che hanno mostrato la loro solidarietà al sindaco. Primo fra tutti il Presidente della Provincia di Trapani, on. Mimmo Turano, che appresa la notizia, ha dichiarato: “Registriamo ancora una volta l’azione ignobile di spregevoli ignoti che cercano di intimidire, con vergognosi metodi, chi con senso dello Stato e rispetto delle leggi cerca di lavorare per il bene comune. Condanno fermamente quanto perpetrato nei confronti del sindaco Carini”.

Le minacce di morte sarebbero arrivate dopo che l’amministratore ha avviato le demolizioni delle villette abusive realizzate, dopo il 1976, a meno di 150 metri dal mare. Il comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico di Trapani hanno già provveduto ad assegnare una scorta al sindaco di Marsala.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteManlio Mele entra alla Regione sostenuto dal nipote Assessore
Articolo successivoAeroporto di Trapani Birgi quasi operativo dall’Estate 2012
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.