L’ASD Alcamo revoca il silenzio stampa

Pubblicato: martedì, 11 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Dopo un'accurata riflessione, la dirigenza dell'ASD Alcamo ha deciso di revocare il silenzio stampa annunciato tre giorni fa. Sarà stata la vittoria di domenica contro la Palermitana a spingere alla revoca?

Comunque la dirigenza si augura che "sportivi e stampa sin da ora possano fare fronte comune nell’incoraggiare questa società a proseguire il progetto disegnato sin dalla scorsa stagione che era, innanzitutto, la valorizzazione dei giovani in organico e, da questa stagione, la disputa di un campionato di vertice. L’ASD Alcamo è un bene della nostra comunità che va salvaguardato e incoraggiato, specie nei periodi negativi".

Questo augurio è giusto nei confronti dei tifosi, ma risulta un pò esagerato rivolgere questa esortazione alla stampa, perché chi scrive non è per forza un tifoso e se lo fosse, da buon cronista, mette di lato il tifo e scrive di ciò che vede e sa. La critica o l'elogio non può nascere da una visione di parte, perderebbe ogni senso il ruolo di cronista.

Letto 184 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>