Un arresto a Borgetto per aggressione ad un carabiniere

BORGETTO – I militari della Stazione Carabinieri di Borgetto hanno tratto in arresto Musso Fabio, 27enne di Borgetto, per i reati di “violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale” ed “ubriachezza”.

Nella serata di giovedì 6 ottobre scorso, durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, i Carabinieri di Borgetto sono intervenuti per sedare una animata lite fra due giovani dovuta a futili motivi, probabilmente di natura familiare.

Uno dei litiganti, il Musso, in evidente stato di ubriachezza, si è avventato contro uno dei Carabinieri intervenuti, colpendolo al collo e alla spalla.

Immediatamente il giovane è stato bloccato e pertanto tratto in arresto.

L’uomo è stato trattenuto presso la Caserma dell’Arma di Borgetto, in attesa del rito direttissimo, fissato nella giornata del 07.10.2011 presso il Tribunale di Palermo.

L’udienza si è conclusa con la convalida dell’arresto e la condanna del Musso a quattro mesi e dieci giorni di reclusione, con sospensione della pena.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMOBILITÁ ELETTRICA INSOSTENIBILE
Articolo successivoAnnega donna francese ad Alcamo Marina
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.