Un arresto a Borgetto per aggressione ad un carabiniere

Pubblicato: domenica, 9 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

BORGETTO - I militari della Stazione Carabinieri di Borgetto hanno tratto in arresto Musso Fabio, 27enne di Borgetto, per i reati di “violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale” ed “ubriachezza”.

Nella serata di giovedì 6 ottobre scorso, durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, i Carabinieri di Borgetto sono intervenuti per sedare una animata lite fra due giovani dovuta a futili motivi, probabilmente di natura familiare.

Uno dei litiganti, il Musso, in evidente stato di ubriachezza, si è avventato contro uno dei Carabinieri intervenuti, colpendolo al collo e alla spalla.

Immediatamente il giovane è stato bloccato e pertanto tratto in arresto.

L'uomo è stato trattenuto presso la Caserma dell’Arma di Borgetto, in attesa del rito direttissimo, fissato nella giornata del 07.10.2011 presso il Tribunale di Palermo.

L’udienza si è conclusa con la convalida dell’arresto e la condanna del Musso a quattro mesi e dieci giorni di reclusione, con sospensione della pena.

Letto 369 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>