Il PD trapanese apre al Terzo Polo

Pubblicato: giovedì, 6 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - Il Partito Democratico trapanese è pronto ad allearsi per le prossime amministrative con SEL, IDV e Terzo Polo. Lo ha reso noto ieri, attraverso un comunicato, il segretario provinciale del PD (nonchè deputato regionale) Baldo Gucciardi. Secondo l'onorevole, “lo scopo è quello di formare un’alleanza di Governo per le città della nostra Provincia e realizzare un’intesa in grado di affrontare i problemi drammatici dei nostri tempi”. Nella Provincia di Trapani un'alleanza di questo tipo vedrebbe insieme gli esponenti politici più "prestigiosi": da Giulia Adamo a Nino Papania, da Mimmo Turano a Camillo Oddo, da Pino Giammarinaro a Giacomo Scala, da Paolo Ruggirello a Gianni Pompeo, da Enzo Culicchia a Livio Marrocco. Molti malumori degli iscritti del PD che considerano queste alleanze una spartizione geo-politica della Provincia, lasciando pochi spazi ad elementi di novità e innovazione.

Letto 247 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Il PD area “innovazioni” cioè Gucciardi, Papania & co.pensano solo alle Poltrone & Potere…non capisco come mai il PD che dice di essere per la legalità, trasparenza e coerenza, vuole fare inciucio con tutti i Partiti pur de vincere le elezione,dov’è la “questione morale” ??? Prima di tutto il PD ad Alcamo non doveva candidatare persone che sono stati condannati per abuso d’ufficio !!! questo vuol dire che per il PD questo proverbio è fatto per loro : “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei “.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>