Ciaramella rischia la panchina?

Ciaramella rischia la panchina? Questo si domandano in molti dopo la sconfitta in casa con il Parmonval, una partita giocata con grinta, fino a quando è sembrato farla da padrona lo sconforto. Tifosi molto critici, specialmente sul gioco espresso dalla squadra, quindi l’indiziato principale della disfatta sembra essere l’allenatore, quel Ciaramella che tutti avevano accolto l’anno scorso come salvatore della squadra. Si dice che anche la dirigenza possa diventare molto critica nei confronti dell’allenatore, che con il suo operato insufficente, rischierebbe di far sfumare la promozione e le ingenti somme investite sul progetto Alcamo calcio.

Il calcio è fatto di alti e bassi, quindi sarebbe assurdo dare la colpa solo all’allenatore, che non può essere retrocesso da salvatore della patria a rovina dell’Alcamo calcio. Buon senso vorrebbe che tutti, tifosi e dirigenza, non si facciano prendere dalla rabbia di una sconfitta e quindi esprimere giudizi duri sull’onda dell’emotività.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTragedia in mare: per il sub alcamese si sospetta malore
Articolo successivoComincia il processo per i 5 militari accusati di abusi su una collega
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.