Ciaramella rischia la panchina?

Pubblicato: lunedì, 3 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ciaramella rischia la panchina? Questo si domandano in molti dopo la sconfitta in casa con il Parmonval, una partita giocata con grinta, fino a quando è sembrato farla da padrona lo sconforto. Tifosi molto critici, specialmente sul gioco espresso dalla squadra, quindi l'indiziato principale della disfatta sembra essere l'allenatore, quel Ciaramella che tutti avevano accolto l'anno scorso come salvatore della squadra. Si dice che anche la dirigenza possa diventare molto critica nei confronti dell'allenatore, che con il suo operato insufficente, rischierebbe di far sfumare la promozione e le ingenti somme investite sul progetto Alcamo calcio.

Il calcio è fatto di alti e bassi, quindi sarebbe assurdo dare la colpa solo all'allenatore, che non può essere retrocesso da salvatore della patria a rovina dell'Alcamo calcio. Buon senso vorrebbe che tutti, tifosi e dirigenza, non si facciano prendere dalla rabbia di una sconfitta e quindi esprimere giudizi duri sull'onda dell'emotività.

Letto 194 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>