Sucameli chiede un sindaco credibile per Alcamo

ALCAMO. Il consigliere Provinciale Giacomo Sucameli lancia un appello al centro destra: primarie per la scelta di un sindaco credibile per Alcamo. Come si evince dalle sue parole si tratta di una scelta dovuta e condivisa: “Dopo aver incontrato Cittadini, Comitati di Quartiere, Associazioni  e giovani sulla delicata questione politica e del brutto momento che stiamo attraversando, avendo a cuore Alcamo e le aspirazioni future di tanti giovani, abbiamo concluso che per la scelta del  prossimo candidato a sindaco, alternativo al “depresso” centro sinistra, bisogna puntare sulle primarie.” Si cerca l’alternativa all’attuale amministrazione, una scelta condivisa anche dai cittadini e capace di dare ad Alcamo una possibilità di miglioramento per il futuro. L’appello di Sucameli è quello di riunirsi al più presto per concordare metodi e strategie dell’ormai imminente campagna elettorale per le amministrative.

“Abbiamo continuato- conclude Sucameli- a ribadire la necessità di  un candidato Sindaco  capace di traguardare, attraverso il presente, il futuro di questa Città, che sia, oltre che di assoluta novità, anche di rottura con i vecchi equilibri di interessi.” Il centro sinistra è avvisato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA Trapani una mostra Madì
Articolo successivoLombardo “liberato” dall’accusa di favoreggiamento
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.