Adamo passa a Fli

Pubblicato: sabato, 10 settembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELVETRANO. Enrico Maria Adamo dopo un riflessione sul panorama politico locale e nazionale ha ufficializzato la propria adesione al movimento politico che fa capo a Gianfranco Fini, Futuro e Libertà per l'Italia. In vista delle prossime amministratite, che si terranno a primavere, l'ex consigliere ha deciso di sposare la causa dell'on. Fini in quanto la reputa un'alternativa valida nel panorama politico, innovativa e vicina alla sensibilità di chi ha deciso di optare per il cambiamento alle prossime elezioni.

Si avvicinano le elezioni in diversi comuni trapanesi e si è già avviato il classico "mercato" di consiglieri, politici e politicanti vari che hanno cominciato a cambiare casacca in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Al di là delle questioni di continuità e coerenza però occorrebbe sottolineare che di novità nel panorama politico locale, regionale e nazionale si vede ben poco.

Letto 281 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>