Alcamo e la provincia di Trapani sulle tv australiane

ALCAMO – In questi giorni, presso le località turistiche della Provincia di Trapani, sarà possibile vedere al lavoro gli operatori della Rai International australiana. La troupe sta effettuando delle riprese per realizzare un format televisivo di 2 puntate che andrà in onda sul canale australiano e su Rai International, la prossima primavera.
“E’ una ulteriore occasione- afferma il presidente Turano – per dare visibilità alla nostra Provincia. Saranno due puntate che, oltre alle immagini, daranno importanti informazioni turistiche al telespettatore”.
L’assessore provinciale allo Sviluppo Economico aggiunge: “Siamo riusciti, attraverso un protocollo d’intesa con la Repubblica di San Marino, ad avere questo importante spazio televisivo che promuove il nostro territorio, senza appesantire le casse dell’Ente, offrendo solo il supporto logistico”.
Diversi i comuni interessati alle riprese: Trapani, Segesta , Partanna, Castellammare del Golfo, Erice, Marsala, Alcamo, Salemi e Custonaci.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCondannato a 6 mesi per ricettazione di tre cavalli
Articolo successivoDisinfestazione ad Alcamo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.