Inizia la stagione per il Basket femminile alcamese

ALCAMO. Sabato alle 19.oo si è radunato il nuovo Basket Alcamo per la presentazione dello staff tecnico, dirigenziale e medico e ovviamente delle atlete. La squadra parte dall’entusiasmo per la promozione raggiunta la scorsa stagione ed è già pronta per l’inizio di una nuova promettente annata. Il prof. Scalzo si è prefissato un obiettivo: ” La permanenza in serie A1″ e vecchie e nuove atlete sono già entusiaste del progetto e molto affiatate tra loro. Confermato lo staff tecnico dello scorso anno, muta invece quello medico, dove permangono Gico Lombardo e Benedetto Pitò, rispettivamente massofisioterapista e osteopata, a cui si affiancano Antonino Mistretta e Domenico D’Angelo, medico e fisioterapista.

Le atlete hanno cominciato la preparazione ieri alle 9.00 presso il campo sportivo alcamese agli ordini del preparatore Marco Abbate.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUNA GIORNATA ESTIVA
Articolo successivoNuovo servizio housing all’Università di Palermo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.