Inizia la stagione per il Basket femminile alcamese

Pubblicato: martedì, 6 settembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Sabato alle 19.oo si è radunato il nuovo Basket Alcamo per la presentazione dello staff tecnico, dirigenziale e medico e ovviamente delle atlete. La squadra parte dall'entusiasmo per la promozione raggiunta la scorsa stagione ed è già pronta per l'inizio di una nuova promettente annata. Il prof. Scalzo si è prefissato un obiettivo: " La permanenza in serie A1" e vecchie e nuove atlete sono già entusiaste del progetto e molto affiatate tra loro. Confermato lo staff tecnico dello scorso anno, muta invece quello medico, dove permangono Gico Lombardo e Benedetto Pitò, rispettivamente massofisioterapista e osteopata, a cui si affiancano Antonino Mistretta e Domenico D'Angelo, medico e fisioterapista.

Le atlete hanno cominciato la preparazione ieri alle 9.00 presso il campo sportivo alcamese agli ordini del preparatore Marco Abbate.

Letto 264 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>