Bando di perfezionamento all’estero dell’Università di Palermo

PALERMO – E’ indetto presso l’Università degli Studi di Palermo – per l’anno 2011 – un concorso, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di 56 borse di studio, di durata semestrale, da fruire per la frequenza di corsi o attività di perfezionamento all’estero presso istituzioni estere ed internazionali di livello universitario.

Per la partecipazione al concorso è necessario essere in possesso di laurea conseguita presso l’Università degli Studi di Palermo; essere cittadini italiani; non aver compiuto il 29° anno di età alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione; possedere un reddito personale complessivo lordo non superiore a € 7.746,85 con riferimento all’anno solare di maggiore fruizione della borsa; non aver usufruito di altra borsa di studio al medesimo titolo conferita.

La composizione delle Commissioni e la data della prova d’esame saranno pubblicate sul sito web: http://portale.unipa.it/amministrazione/arearicercasviluppo/formazioneperlaricerca/- nel periodo compreso tra la scadenza del termine per la presentazione delle istanze di partecipazione e il 10.11.2011. Le prove d’esame si svolgeranno nel periodo compreso tra il 01.12.2011 e il 12.12.2011.

L’importo di ciascuna borsa è di € 6.000,00.

Quì il Bando completo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi riparte la nuova avventura del Basket Trapani
Articolo successivoLa polizia di Alcamo arresta un pregiudicato
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.