Bando di perfezionamento all’estero dell’Università di Palermo

Pubblicato: martedì, 6 settembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO - E’ indetto presso l’Università degli Studi di Palermo - per l’anno 2011 - un concorso, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di 56 borse di studio, di durata semestrale, da fruire per la frequenza di corsi o attività di perfezionamento all’estero presso istituzioni estere ed internazionali di livello universitario.

Per la partecipazione al concorso è necessario essere in possesso di laurea conseguita presso l'Università degli Studi di Palermo; essere cittadini italiani; non aver compiuto il 29° anno di età alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione; possedere un reddito personale complessivo lordo non superiore a € 7.746,85 con riferimento all'anno solare di maggiore fruizione della borsa; non aver usufruito di altra borsa di studio al medesimo titolo conferita.

La composizione delle Commissioni e la data della prova d’esame saranno pubblicate sul sito web: http://portale.unipa.it/amministrazione/arearicercasviluppo/formazioneperlaricerca/- nel periodo compreso tra la scadenza del termine per la presentazione delle istanze di partecipazione e il 10.11.2011. Le prove d'esame si svolgeranno nel periodo compreso tra il 01.12.2011 e il 12.12.2011.

L’importo di ciascuna borsa è di € 6.000,00.

Quì il Bando completo.

Letto 678 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>