Arresto ad Alcamo per furto in appartamento

ALCAMO. Arrestato Tarantola Vito, 37 anni, scoperto in flagranza di reato mentre svaligiava alcuni appartamenti nel centro di Alcamo. Le manette sono scattate a seguito della segnalazione di un anonimo cittadino che aveva udito rumori in abitazioni vicine a via Francesco Laurana.  Intorno alle 3:50 la centrale operativa dei Carabinieri è stata allertata ed è intervenuta tesmpestivamente cogliendo, tra l’altro, un ragazzo appesso al canale di scolo dell’abitazione sita al civico n.97. In seguito alla perquisizione venivano rinvenuti oggetti d’oro occultati tra i vestiti del giovane.

Il tarantola è stato portato alla locale stazione dei Carabinieri. In seguito al sopralluogo gli appartamenti svaligiati sono risultati 3 e gli oggetti sottratti alle abitazioni sono stati rinvenuti nella vettura dell’uomo posteggiata a poca distanza dalla via Laurana.

Il materiale messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sarà presto riconsegnato ai legittimi proprietari.

Ieri Tarantola è stato condotto a Trapani dove è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente6 Settembre:sciopero generale Cgil
Articolo successivoOggi riparte la nuova avventura del Basket Trapani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.