Orlando, candidato a Sindaco, perché no!

Pubblicato: sabato, 3 settembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Orlando, protagonista della "Primavera di Palermo" come Sindaco che, riconosciuto da molti, ha fatto bene, potrebbe ricandidarsi a Sindaco alle prossime elezioni comunali, ad onor del vero già nella precedente tornata elettorale si era candidato ed aveva perso, anche se Orlando ha dato la colpa, in parte, a brogli elettorali. Perché ricandidarsi? lo spiega lo stesso Orlando in un'intervista: " il mio impegno è rivolto alla costruzione di un’alternativa al lombardismo e al berlusconismo attraverso la costruzione di un programma insieme con i rappresentanti della società civile, oltre che nell’avvio di un percorso che porti alle primarie per la scelta del candidato. Se tutto ciò non dovesse realizzarsi, allora il 21 marzo scioglierò la riserva e mi candiderò”.

Siamo sicuri che D'Alema sarà felice!  il caro Massimo pensava ad un'alleanza con il terzo polo e Orlando vuole romper le uova nel paniere.

In bocca al lupo Orlando, sperando che non rimanga intrappolato tra le maglie di una politica allo sbando.

Letto 249 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>