L’Alcamo dalle amichevoli alla Coppa Italia

Pubblicato: sabato, 27 agosto 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

La stagione inizia ufficialmente domani con l’andata dei sedicesimi della Coppa Italia Regionale, e i bianconeri avranno di fronte una formazione agguerrita come quella dei cugini del Castellammare e che ogni anno attende con ansia questo derby. Una gara dove si giocherà su di un terreno duro in terra battuta che potrebbe mettere in difficoltà parecchi giocatori bianconeri, abituati senza ombra di dubbio a ben altri tipi di campo. Ma quest’Alcamo è stato costruito per vincere in eccellenza, e i giocatori, specie quelli che hanno calcato palcoscenici migliori, dovranno ben presto abituarsi a quello che offre un campionato di eccellenza.

Vincendo la Coppa Italia si va in serie D. A dirigere il derby è stato designato il fischietto marsalese Giovanni Figuccia che sarà collaborato dagli assistenti palermitani Rosario D’Amore e Pietro Cascio. Fischio d’inizio ore 16.

Letto 263 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>