“L’Editoriale del Lunedì”

Questa rubrica si propone di far esprimere tutte le voci libere, che siano di destra, di centro o di sinistra, che abbiano voglia di intervenire, per esprimere dissenso o assenso su fatti sociali e politici. Si darà spazio, specialmente, ad articoli che riflettono e fanno riflettere su eventi e fatti locali, perché più vicini alla vita quotidiana di ognuno; ormai tutti siamo coscienti che le nostre decisioni incidono economicamente, socialmente e politicamente su tutte le decisioni di livello mondiale e nazionale, le quali di conseguenza ricadono e ricadranno sulla vita amministrativa ed economica degli enti locali. Nell’informare su tutto quanto detto precedentemente, naturalmente, si darà notizia dell’operato dei nostri politici, sui fatti postivi e sui fatti negativi, se faranno gli interessi della propria comunità o svenderanno queste per posti di potere, insomma nessun politico potrà amministrare senza che, delle loro decisioni prese, ne sia data notizia.

Cosa sarà “L’Editoriale del Lunedì”? Leggetelo e troverete in ogni articolo il perché di questa rubrica, sarà cibo per la mente.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA Roma in vacanza retribuita
Articolo successivoOperazione Nasorosso andata bene
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.