“L’Editoriale del Lunedì”

Pubblicato: mercoledì, 17 agosto 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Questa rubrica si propone di far esprimere tutte le voci libere, che siano di destra, di centro o di sinistra, che abbiano voglia di intervenire, per esprimere dissenso o assenso su fatti sociali e politici. Si darà spazio, specialmente, ad articoli che riflettono e fanno riflettere su eventi e fatti locali, perché più vicini alla vita quotidiana di ognuno; ormai tutti siamo coscienti che le nostre decisioni incidono economicamente, socialmente e politicamente su tutte le decisioni di livello mondiale e nazionale, le quali di conseguenza ricadono e ricadranno sulla vita amministrativa ed economica degli enti locali. Nell’informare su tutto quanto detto precedentemente, naturalmente, si darà notizia dell’operato dei nostri politici, sui fatti postivi e sui fatti negativi, se faranno gli interessi della propria comunità o svenderanno queste per posti di potere, insomma nessun politico potrà amministrare senza che, delle loro decisioni prese, ne sia data notizia.

Cosa sarà "L'Editoriale del Lunedì"? Leggetelo e troverete in ogni articolo il perché di questa rubrica, sarà cibo per la mente.

Letto 187 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>