Stasera a Scopello concerto polifonico

Pubblicato: venerdì, 5 agosto 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

SCOPELLO. In onore dei festeggiamenti per la Madonna delle Grazie, stasera, si svolgerà il concerto del gruppo polifonico del Balzo. Il gruppo si esibirà presso la chiesa-giardino di Maria Santissima delle Grazie e presenterà lo spettacolo dal titolo: " Tra i sentieri della memoria-melodie della terra e del mare di Sicilia". Il gruppo è diretto da Vincenzo Pillitteri e presentato da Rosalia Pizzitola. L e voci soliste del gruppo sono: Anna Maria Pizzitola (soprano), Anna Costa (soprano), Rosalia Pizzitola (contralto), Giovanni Mastrogiovanni (Tenore), Vincenzo Gannuscio (basso), Salvatore Collura (pianoforte), Salvatore Clemente (violoncello). Il concerto sarà, inoltre, trasmesso da Radio Rai e Rai international.

Stasera, alle 21,30, presso l'arena delle rose lo spettacolo Cavalleria rusticana, si accede con invito. Domani, presso la spiaggia Plaja a partire dalle 15,30, il primo memorial "Nino Bambina" organizzato dall'associazione "genitori di buona volontà", la giornata sarà dedicata alla costruzione di castelli e sculture di sabbia.

Letto 638 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>