Stasera a Scopello concerto polifonico

SCOPELLO. In onore dei festeggiamenti per la Madonna delle Grazie, stasera, si svolgerà il concerto del gruppo polifonico del Balzo. Il gruppo si esibirà presso la chiesa-giardino di Maria Santissima delle Grazie e presenterà lo spettacolo dal titolo: ” Tra i sentieri della memoria-melodie della terra e del mare di Sicilia”. Il gruppo è diretto da Vincenzo Pillitteri e presentato da Rosalia Pizzitola. L e voci soliste del gruppo sono: Anna Maria Pizzitola (soprano), Anna Costa (soprano), Rosalia Pizzitola (contralto), Giovanni Mastrogiovanni (Tenore), Vincenzo Gannuscio (basso), Salvatore Collura (pianoforte), Salvatore Clemente (violoncello). Il concerto sarà, inoltre, trasmesso da Radio Rai e Rai international.

Stasera, alle 21,30, presso l’arena delle rose lo spettacolo Cavalleria rusticana, si accede con invito. Domani, presso la spiaggia Plaja a partire dalle 15,30, il primo memorial “Nino Bambina” organizzato dall’associazione “genitori di buona volontà”, la giornata sarà dedicata alla costruzione di castelli e sculture di sabbia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAmerican Life- Sam Mendes
Articolo successivoAnticipato il concerto di Vecchioni a Partinico
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.