Il Pd alcamese è clemente

Pubblicato: venerdì, 5 agosto 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Una nota del segretario del Partito democratico alcamese precisa: le notizie apparse nei giorni scorsi, relativamente al Consigliere Savallo, non sono fondate e non esprimono il pensiero del partito. Il partito si schiera a fianco dei suoi consiglieri, anche, se non a maggior ragione, di quelli con con cui nelle settimane scorse vi è stato qualche screzio. Polemica si, ma fino ad un certo punto dunque. A chiudere le parole del Sen. Papania che sollevano da ogni dubbio: “ascolto con qualche apprensione ma serena determinazione. Il consigliere Savallo, da venti anni è una risorsa importante per il partito, sono sicuro che l’amicizia ventennale che ci lega sarà utile per continuare insieme un percorso virtuoso. A lui, come al consigliere Maurizio Cammarata e Ignazio Filippi, consegno il segno della mia stima ed amicizia”.

Letto 324 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    il PD alcamese è clemente ?
    è incline a perdonare a chi …?
    …ai sig.ri consiglieri del PD che hanno chiesto piu lealta,verità e trasparenza (Savallo,Cammarata e Filippi) ?
    …forse il PD alcamese pensa già alle elezione comunale 2012 e cerca voti a destra e sinistra !
    si vede chiaro che nel PD alcamese è aperta la caccia alle alleanze senza pensare ai veri problemi dei cittadini alcamese.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>