Il Basket Trapani rischia di non poter partecipare alla Legadue

Il Comtec ha deciso che il Basket Trapani, non avendo la documentazione idonea, non puòr partecipare alla Legadue 2011/2012. Le motivazioni sono incentrate su debiti che non sono stati pagati e  somme non versate all’erario.

Il Basket Trapani ha subito chiarito che tali debiti sono stati pagati, con l’aumento di capitale dovuto all’entrata in società di nuovi soci, e che l’azionista di riferimento, a nome dall’As Basket Trapani, ha proceduto con atto notarile ad un accollo che ha liberato il Basket Trapani s.r.l. da indebitamenti eccedenti quelli previsti dalla normativa.

il Basket Trapani comunica che entro domani, mercoledì 20 luglio, presenterà all’Alta Corte di Giustizia del Coni ricorso avverso la decisione di estromissione dalla Legadue per la stagione 2011/2012, avendo piena fiducia che possa essere ristabilita la correttezza giuridica di tutti gli atti di questa vicenda.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Patto di stabilità che “uccide” la Sicilia e tutto il Mezzogiorno
Articolo successivoConvegno su florovivaismo siciliano
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.