Settimana ricca di eventi a Castellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Gli appuntamenti della cittadina sono molteplici e variegati: Mercoledì 20 Luglio all’arena delle rose lo spettacolo “Le regine” di Silvia Mezzanotte; Venerdì 22, a Scopello, concerto per voci e pianoforte organizzato dall’accademia nazionale della politica. Lo spettacolo della Mezzanotte, che avrà inizio alle 21, è un recital che omaggia le grandi voci femminili della musica italiana ed internazionale. Lo spettacolo rientra nel circuito del mito promosso dalla Regione Sicilia. Il 22, invece, in piazza Nettuno alle 21, il concerto dal titolo “Dal regno delle due Siclie.. Palermo incontra Napoli”, curato dall’associazione “I solisti di Opera laboratorio”, organizzato dall’Accademia nazionale della politica che, tra le altre cose, organizza proprio a Scopello la prima edizione della Summer school. La stessa Accademia il 23 luglio, di nuovo all’arena delle rose, organizza lo spettacolo “Le convenienze e inconvenienze teatrali” di Gaetano Donizzetti. Si conclude il 27, sempre all’arena, alle 21, 30 con lo spettacolo “Blasco & the silver tones” band musicale eclettica e dal repertorio vario.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCusumano invita alla calma
Articolo successivoAl via le lezioni dei master universitari di II livello per ingegneri, architetti e laureati in fisica
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.