Pirrone è ufficialmente un giocatore dell’Alcamo

Francesco Pirrone, classe ’81 è ufficialmente giocatore dell’Alcamo, a presentarlo è stato lo stesso Presidente Calvaruso. Pirrone si è messo in evidenza nella passata stagione in serie D con il Noto, prima era stato per tre stagioni un punto di forza della Vibonese in serie C2. Per quattro volte ha vestito la maglia dell’Alcamo (1999/00, 2000/01, 2001/02 tutte in eccellenza e 2005/06 in serie D). Tante maglie ha vestito, un girovago del calcio, che ha messo in dubbio il suo vero valore, ma si sa le malelingue sono sempre pronte a criticare solo per il piacere di farlo.

Il dato giornalistico resta il fatto che l’Alcamo sta tentando di costruire la squadra per la prossima stagione e ce la sta mettendo tutta, le critiche o gli elogi rimandiamoli alla fine della campagna acquisti.

Fonte notizia: comunicato stampa dell’Alcamo calcio, Responsabile areacomuicazione ASD Alcamo, Leonardo Duca.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSticky: San Vito lo Capo, dall’economia locale all’economia globale
Articolo successivoNon è mai troppo tardi
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.