Al via “Armonie di Angimbè 2011”

CALATAFIMI – Tutto è ormai pronto per la seconda edizione della manifestazione culturale che durerà sino al 10 settembre. Lunedì 11 Luglio 2011, alle ore 10.00 presso l’Angimbè Relais, S.S. 113 Km 338.4 Calatafimi (Tp) autostrada Palermo-Trapani (uscita Alcamo Ovest), si terrà la conferenza stampa che presenterà l’intero programma, quest’anno molto più ricco e curato, anche grazie alla direzione artistica del Maestro Maurizio Bignone. Parecchi i nomi di rilievo presenti nel cartellone, come il Trio Siciliano, D Quartet, Alberto Maniaci e Monica Giannone, Jam Session Jazz e Al Madina tra gli altri.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente in loco la stessa sera dell’evento o ppure in prevendita presso “In Poltronissima”, o tramite i circuiti “Viva” e “Viva Ticket”. Tutti gli spettacoli avranno inizio a partire dalle 21:30.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePartinico, sequestrati 100 kg di marijuana
Articolo successivoAlcamo, Consiglio Comunale tra verde e socialisti
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.