Alcamo: assunzioni comunali a tempo determinato

ALCAMO – E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Alcamo, nell’Albo Pretorio, l’avviso concernente l’assunzione a tempo determinato di operai qualificati da avviare ai cantieri di lavoro approvati con delibera n.152 del 5 Maggio 2010.

I candidati devono inviare la domanda di ammissione alla selezione al Settore “PERSONALE E SERVIZI TURISTICI – Comune di Alcamo – Piazza Ciullo mediante presentazione diretta, con istanza prodotta in duplice copia, all’Ufficio Protocollo Generale Comune di Alcamo, che ne rilascerà copia protocollata, o mediante il servizio postale con raccomandata A.R..

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e debitamente sottoscritta con firma autografa dell’aspirante, dovrà continuare i dati richiesti dal Bando, scaricabile dal sito o facendone richiesta al settore Personale (tel. 0924 590261 /0924 507128).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSticky: Alcamo, disagi nell’erogazione dell’acqua
Articolo successivoFesta del 2 Giugno a Castellammare “lavorando verso sud”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.