Le aziende siciliane mirano all’internazionalizzazione

PALERMO – Il dipartimento regionale delle Attività Produttive in collaborazione con l’Ice (Istituto per il commercio Estero) ha emanato un avviso rivolto alle aziende siciliane, con una serie di eventi promozionali finalizzati a sostenere l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese siciliane.
La convenzione prevede la partecipazione a 6 eventi: dal “Project Iraq”, iniziativa del settore edilizio che si svolgerà in Iraq, alla rassegna di moda “Fashion Coterie” di New York; dal Tradexpo che si occuperà di artigianato e arredo casa di Parigi, al “Boot” incentrato sulla nautica di Dusseldorf; a due rassegne nel campo del bio-agroalimentare, Dubai e “Biofach” di Norimberga.
Le aziende interessate a partecipare dovranno far pervenire la disponibilità inviando una e mail a sgozzi@regione.sicilia.it o un fax allo 091-7079553 entro le date previste per ciascuna iniziativa e consultabili sul sito internet dell’assessorato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani – Approvato anche il Rendiconto 2010
Articolo successivoA Giugno le “Piazze del Bio” anche ad Alcamo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.