I giochi delle isole anche ad Alcamo

ALCAMO. Il grande evento sportivo che si svolgerà nei prossimi giorni in Sicilia, denominato”I giochi delle isole”, farà tappa anche ad Alcamo. Ad ospitare parte di alcuni eventi, tra il 23 e il 29 Maggio, saranno gli impianti di Via Giovanni Verga, Via Kennedy e c/da Tre Santi. Ad essere ospitate saranno alcune gare di pallamano e basket, per questa che è la quindicesima edizione dei giochi. L’evento ha importanza internazionale e rappresenta un appuntamento sportivo di notevole rilievo. L’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco, Giacomo Scale e dell’Assessore allo Sport, Gianluca Abbinanti, si dice orgogliosa ed entusiasta di poter vantare tale privilegio di poter contribuire alla realizzazione dell’evento.

Oltre alla Sicilia saranno presenti: Azzorre, Cipro, Corfù, Corsica, Elba, Jersey, Madera, Martinica, Mayotte, Sardegna e Wight.

Il calendario completo degli eventi in programma ad Alcamo è consultabile al link: CALENDARIO EVENTI.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl siciliano arriva a scuola: una scelta responsabile?
Articolo successivoArrestato rapinatore a Castellammare del Golfo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.