Colombaia day

Pubblicato: sabato, 21 maggio 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
TRAPANI. Sabato 28 Maggio alle 17,00 alla Lega Navale di Trapani si terrà un incontro che ha come tema: "C'è qualcosa di nuovo ....".Sono invitati cittadini, soci e istituzioni per parlare di quanto è stato fatto durante l'anno. Nel corso della prima giornata ci sarà la premiazione del 1°concorso fotografico"Colombaia mon amour". Consegna di attestati"Alfiere della Colombaia"a persone e organizzazioni che si sono distinte con la loro attività favorendo la realizzazione di progetti pro Colombaia. Seguirà la consegna di onorificenze di "Ambasciatore della Colombaia in Italia e nel mondo"a quanti hanno reso possibile la conoscenza di Trapani e della Colombaia.
La seconda giornata di lavori, sempre presso la Lega Navale, Domenica 29, prevede dalle 9,00 alle 13,00 l'annullo postale figurato con la vendita cartoline, folder e T-shirt; contemporameamente dalle 10,00 alle 12,30 si potrà visitare l'isolotto della Colombaia. L'intero programma passa con l'appellativo di 4°Colombaia Day, ma va sottolineato che l'impegno degli organizzatori va ben oltre i quattro anni menzionati, tanto lavoro è stato fatto per far si che la Colombaia tornasse fruibile e luogo di aggregazione, e come detto tante sono state nel tempo le iniziative, testimoniate dall'interesse e dalla partecipazione di singoli e associazioni .
Letto 392 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. aelman ha detto:

    Qualcosa di pratico si è fatto per rendere la Colombaia luogo fruibile ai cittadini e ai turisti?

  2. colombaia day ha detto:

    turisti what’s turisti? non abbiamo neanche la più pallida idea come rendere fruibili i servizi in sicilia!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>