A Taormina seminario sulle opportunità dell’e-commerce per gli hotel

TAORMINA – Quale luogo meglio si presta per lo svolgimento di un seminario che abbia come tema quello dello sviluppo turistico? Il 23 maggio a Taormina si terrà un incontro dal titolo “E-commerce per l’hotel: gli strumenti efficaci per aumentare le vendite” per discutere di vantaggi e opportunità della gestione delle attività commerciali attraverso il web. A partire dalle ore 14, presso l’Hotel Villa Diodoro, si potrà partecipare al seminario specialistico che ha come obiettivoquello di fornire tutti gli strumenti necessari per sfruttare al massimo le potenzialità della rete ed aumentare la visibilitàdella propria struttura, generando revenue. Si analizzeranno i principali social network e le modalità di gestione più efficaci. Si individueranno le strategie vincenti dell’e-commerce e del marketing online, le tecniche di gestione del proprio sito internet, utili a convertire le visite on line in clienti e le modalità di relazione con le OTA.

A fornire questo “manuale di istruzioni” per il web sarà Ignazio Pisano, noto revenue manager specializzato in e-commerce e OTA.

La scadenza per il pre-accreditamento è 18 maggio, per ulteriori informazioni contattare  tel. 0916111062 – contatti@errequadro.com

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFormazione professionale, si attingerà al Fondo di Garanzia
Articolo successivoFurto alla funivia
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.