Il vescovo di Mazara veste Armani

Pubblicato: giovedì, 5 maggio 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

MAZARA DEL VALLO - Quella della"chiesa ricca", e in alcuni casi persino lussuosa, e della moralità di un tale sfarzo, è una questione che accompagna l'istituzione ecclesistica sin dai suoi primi guaiti. Non di meno la Chiesa si è sempre difesa in qualche modo, in maniera più o meno convincente. I paramenti sacri firmati Armani del vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero, è quindi solo un altro capitolo sull'argomento.I paramenti gli sono stati regalati dallo stilista italiano, in occasione dell'inaugurazione del sagrato della nuova chiesa di Pantelleria. Nell'abito sono riportati i segni della terra e del mare dell'isola diventata ormai sede fissa delle vacanze dello stilista.

Letto 441 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Roberto ha detto:

    Ma se Armani glieli ha REGALATI quei paramenti… qual è il problema? Che c’entra, almeno questa volta, la Chiesa ricca e lussuosa? E’ un regalo, l’avete anche scritto, non ha speso un soldo per acquistarli…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>