Arrestato Massimo Ciancimino

BOLOGNA-Arrestato Massimo Ciancimino su fermo disposto da Ingroia, Di Matteo e Guido. L’accusa sarebbe quella di aver falsificato alcuni documenti, consegnati alla magistratura, in cui si faceva il nome di Gianni De Gennaro, ex capo della polizia e ora direttore del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza. Gli agenti della Dia hanno proceduto con l’arresto di Ciancimino junior, già condannato precedentemente per riciclaggio.
In particolare nel documento incriminato il nome di De Gennaro sarabbe stato apposto in epoca successiva agli altri che compaiono nello stesso foglio, ciò va contro le dichiarazioni fatte in tribunale sullo stesso documento presentato come redatto da Vito Ciancimino. I nomi che compaiono sul documento sarebbero quelli che hanno favorito la trattativa tra stato e mafia, ma al momento più che chiarirsi il mistero si infittisce e le trame appaiono nuovamente oscure e inestricabili.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato Massimo Ciancimino
Articolo successivoRostagno, ritrovate le carte sparite sui rapporti fra istituzioni e mafia
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.