Arrestato Massimo Ciancimino

Pubblicato: giovedì, 21 aprile 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
BOLOGNA-Arrestato Massimo Ciancimino su fermo disposto da Ingroia, Di Matteo e Guido. L'accusa sarebbe quella di aver falsificato alcuni documenti, consegnati alla magistratura, in cui si faceva il nome di Gianni De Gennaro, ex capo della polizia e ora direttore del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza. Gli agenti della Dia hanno proceduto con l'arresto di Ciancimino junior, già condannato precedentemente per riciclaggio.
In particolare nel documento incriminato il nome di De Gennaro sarabbe stato apposto in epoca successiva agli altri che compaiono nello stesso foglio, ciò va contro le dichiarazioni fatte in tribunale sullo stesso documento presentato come redatto da Vito Ciancimino. I nomi che compaiono sul documento sarebbero quelli che hanno favorito la trattativa tra stato e mafia, ma al momento più che chiarirsi il mistero si infittisce e le trame appaiono nuovamente oscure e inestricabili.
Letto 157 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>