Regione, approvato il bilancio

E’ stata approvata in commissione la bozza di bilancio di previsione per 2011/2013. Tutti soddisfatti nella maggioranza e ciò è riscontrabile nelle parole sia del Presidente di Commissione, Savona, sia nelle parole dell’Ass. all’Economia, Armao.

Savona: “L’approvazione del bilancio è una risposta importante alla Sicilia. Domattina il governo presenterà un maxiemendamento di riscrittura della finanziaria, che inizieremo ad esaminare in commissione dopo mezzogiorno”.

Ass. Armao: “L’impianto di risanamento ha tenuto. In commissione c’é stato un confronto proficuo fra maggioranza e minoranza, abbiamo lavorato in un clima sereno e costruttivo”.

Una buona notizia perché la Sicilia può guardare alle scadenze future, come i Fas, con più fiducia, anche se ancora il cammino non è in discesa; molti altri passaggi saranno necessari per portare alla luce il bilancio vero e proprio; quando questo accadrà sarà un beneficio enorme per tutti. In questa fase occorre, quindi , invitare tutti i rappresentanti del popolo ad un lavoro costruttivo e libero da beghe di partito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Gea vince contro la Ciplast Battipaglia e continua la sua avventura nei play off (66-59).
Articolo successivoCentorrino vuole cambiare la formazione