Turano visita la tendopoli di Kinisia

TRAPANI – Il presidente della Provincia di Trapani, on. Mimmo Turano si è recato martedì, presso la tendopoli di Kinisia per constatare di persona il funzionamento della struttura sorta nei pressi di Trapani. Durante la visita, oltre ad incontrare i responsabili della tendopoli, il presidente Turano è stato fermato da un gruppo di profughi che hanno voluto riferire i loro problemi e le loro esigenze. Il presidente Turano si è fermato a discutere con i migranti, molti dei quali di origine tunisina, cercando di confortarli in questo momento cosi difficile della loro esistenza.

Intanto il coordinamento provinciale di Sinistra e Libertà di Trapani ha  inoltrato alla Prefettura Di Trapani la richiesta per visitare la tendopoli di Kinisia. La visita è prevista per lunedì 18 Aprile.  La delegazione Nazionale di Sel sarà guidata da Giuliana Sgrena.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRusso, agevolazioni non ci interessano
Articolo successivoOddo, disegno di legge sulla “pesca speciale” al novellame
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.