Turano visita la tendopoli di Kinisia

Pubblicato: giovedì, 14 aprile 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - Il presidente della Provincia di Trapani, on. Mimmo Turano si è recato martedì, presso la tendopoli di Kinisia per constatare di persona il funzionamento della struttura sorta nei pressi di Trapani. Durante la visita, oltre ad incontrare i responsabili della tendopoli, il presidente Turano è stato fermato da un gruppo di profughi che hanno voluto riferire i loro problemi e le loro esigenze. Il presidente Turano si è fermato a discutere con i migranti, molti dei quali di origine tunisina, cercando di confortarli in questo momento cosi difficile della loro esistenza.

Intanto il coordinamento provinciale di Sinistra e Libertà di Trapani ha  inoltrato alla Prefettura Di Trapani la richiesta per visitare la tendopoli di Kinisia. La visita è prevista per lunedì 18 Aprile.  La delegazione Nazionale di Sel sarà guidata da Giuliana Sgrena.

Letto 199 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>