Approvato ad Alcamo il regolamento per l’ “assegnazione a sportello” delle aree artigianali

ALCAMO – Piena soddisfazione per l’approvazione in Consiglio Comunale di Alcamo del Regolamento di assegnazione “a sportello” delle aree artigianali. Una maggioranza compatta ha saputo votare celermente tutti gli articoli del regolamento, soddisfacendo le aspettative delle imprese.

In una nota del segretario del Partito Democratico di Alcamo, Vincenzo Cusumano, si legge : “Questo è un forte segnale di attenzione al mondo imprenditoriale che ha come obiettivo lo sviluppo economico del territorio e la creazione di occupazione vera e tra l’altro giunge in un momento in cui gli imprenditori denunciano l’assenza di politiche di sviluppo per l’impresa da parte Governo nazionale. Oggi più di prima la politica deve dare risposte concrete alle imprese ed ai cittadini e questo ci sembra una buona risposta alla forti richieste di aree che sono pervenute dalle aziende del territorio. Su questa linea si deve continuare, in quanto fa parte dei punti programmatici che questa segreteria si è data nel portare avanti una piattaforma politica del PD ad Alcamo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRitrovato nelle acque antistanti il “nono chilometro” il corpo di un subacqueo
Articolo successivoCaso Lombardo, le reazioni di Fini, Lumia e Micciché
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.