Tutti al “Matranga” a sostegno del Castellammare calcio 94

Pubblicato: venerdì, 8 aprile 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - L’assessore comunale allo Sport e Politiche Giovanili, Angelo Palmeri, rivolge un invito a tutti i castellammaresi perché domenica 10 Aprile alle 16:00 siano presenti allo stadio "Matranga" per assistere alla partita che deciderà le sorti della squadra di calcio castellammarese, che milita nella categoria Eccellenza. Il "Castellammare calcio 94" in questa decisiva partita di domenica, giocherà contro la “Gattopardo” di Palma di Montechiaro.

Per quest’ultima partita, che potrebbe garantire in caso di vittoria la permanenza nella categoria, la società ha deciso che entreranno gratuitamente allo stadio comunale, tutti i minori ed i loro accompagnatori. Inoltre, in collaborazione con l’emittente televisiva di Alcamo “Alpa 1”, è stato bandito un concorso: i cittadini potranno votare il loro calciatore castellammarese preferito, inviando un sms con il nome, al 3932092044 o una e-mail all’indirizzo sport@alpauno.com. Lunedì sera, alle 21, nel corso della trasmissione “Sport Vision”, che andrà in onda proprio sull’emittente televisiva Alpa1, sarà estratto un abbonamento che consentirà di seguire gratuitamente la prossima stagione di campionato.

Letto 252 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>