Valderice, si dimette un assessore

Pubblicato: sabato, 5 marzo 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

VALDERICE. Si dimette l'assessore alle finanze Francesco Savalli per sopraggiunti impegni personali. L'assessore ha inviato una lettera rivolta al sindaco e al presidente del Consiglio Comunale, nella quale spiega di aver lavorato per il bene del comune e per il raggiungimento degli obiettivi prefissi. Nonostante le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Savalli non manca di sottolineare incomprensioni e inutili rallentamenti dell'amministrazione. Il sindaco risponde alle dimissioni dell'assessore ringraziandolo per il lavoro effettuato e le competenze messe a servizio di un settore, quale può essere quello finanziario, delicato e impegnativo. Le dimissioni per quanto lontane da logiche politiche non sono comunque una novità poichè già in passato il rag. Savalli aveva espresso la volontà di allontanarsi dall'incarico. Il sindaco potrebbe riaprire invece il dibattito politico per la nomina del nuovo assessore.

Letto 191 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Alqamah ha detto:

    La redazione di Alqamah precisa che le critiche, anche se minime nella lettera di dimissione, non erano rivolte al sindaco di Valderice ma al Consiglio Comunale del paese del trapanese. Così come si evinceva dal comunicato emesso dall’addetto stampa.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>