Cracolici sulla legge elettorale critica le opposizioni

“Con la riforma della legge elettorale vogliamo rimettere al centro l’elezione diretta e libera dei sindaci, che in questi anni troppe volte è stata trasformata in un’elezione ‘indiretta’: sono stati i consiglieri a trascinare i sindaci, e non viceversa. Il voto confermativo è un’iniezione di democrazia e trasparenza nel meccanismo di scelta degli amministratori”.

Lo afferma con forza L’On. Cracolici, Presidente del gruppo PD alla Regione, in riferimento alla riforma della legge elettorale per gli enti locali. Infine critica l’atteggiamento ostruzionistico dell’opposizione, che presenta migliaia di emendamenti, in barba alle dichiarazioni pro legge semplificazione, con questi emendamenti fanno tutto il contrario.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoIniziative per l’8 marzo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.