Bando per lavori di manutenzione della rete idrica di Alcamo

In data 25 Febbraio 2011 il Comune di Alcamo ha pubblicato il bando di gara a mezzo pubblico incanto per la manutenzione del servizio idrico integrato-acquedotto e fognatura. L’importo complessivo è di 294.330,71euro, compresi di oneri per la sicurezza pari a 14.015,175 euro. Si tratta di un contratto aperto attuabile entro 365 giorni dalla data di firma del verbale di consegna dei lavori. La modalità di determinazione del corrispettivo è a corpo e a misura.I partecipanti alla gara d’appalto devono versare la quota di partecipazione pari a euro 20,00.
Quanti sono interessati al testo integrale del bando possono rivolgersi presso: Settore Servizi Tecnici del Comune di Alcamo sito in via F.sco Parrino,tutti i giorni in ore di ufficio. Copia della documentazione può essere richiesta alla stazione appaltante, con domanda prodotta a mano o tamite fax al numero 0924/23930. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla gara è fissato per le ore 9.00 del 16 Marzo. Il bando è aperto ad imprese private o/e consorziate site in Italia o comunque nell Unione Europea. Tutta la documentazione va prodotta in lingua italiana.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMentre nel PD si litiga, il Presidente Lombardo ha le idee chiare
Articolo successivoAggiornameno sui supplenti meridionali
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.