Bando per lavori di manutenzione della rete idrica di Alcamo

Pubblicato: sabato, 26 febbraio 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
In data 25 Febbraio 2011 il Comune di Alcamo ha pubblicato il bando di gara a mezzo pubblico incanto per la manutenzione del servizio idrico integrato-acquedotto e fognatura. L'importo complessivo è di 294.330,71euro, compresi di oneri per la sicurezza pari a 14.015,175 euro. Si tratta di un contratto aperto attuabile entro 365 giorni dalla data di firma del verbale di consegna dei lavori. La modalità di determinazione del corrispettivo è a corpo e a misura.I partecipanti alla gara d'appalto devono versare la quota di partecipazione pari a euro 20,00.
Quanti sono interessati al testo integrale del bando possono rivolgersi presso: Settore Servizi Tecnici del Comune di Alcamo sito in via F.sco Parrino,tutti i giorni in ore di ufficio. Copia della documentazione può essere richiesta alla stazione appaltante, con domanda prodotta a mano o tamite fax al numero 0924/23930. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla gara è fissato per le ore 9.00 del 16 Marzo. Il bando è aperto ad imprese private o/e consorziate site in Italia o comunque nell Unione Europea. Tutta la documentazione va prodotta in lingua italiana.
Letto 376 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>