A Campobello di Mazara nasce il coordinamento del nuovo polo

Pubblicato: sabato, 19 febbraio 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. A Campobello di Mazara nasce il coordinamento territoriale del Nuovo Polo: tra gli obiettivi c’è quello di designare un proprio candidato sindaco per le imminenti elezioni Amministrative. L’insediamento è stato ufficializzato durante un vertice a Castelvetrano tra Livio Marrocco (capogruppo all’Ars e coordinatore provinciale di Fli), Gianni Pompeo (sindaco Udc di Castelvetrano), Gaspare Noto (commissario provinciale Mpa) e Liborio Ciacio (coordinatore provinciale Api).  Il neonato coordinamento del Nuovo Polo a Campobello di Mazara è costituito da Pino Fazzuni (Fli), Paola Scontrino (Udc), Vincenzo Giardina (Mpa) e Paolo Calcara (Api).

Letto 484 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. antonello camporeale ha detto:

    Condividiamo la scelta della ricandidatura a primo cittadino al Sindaco Ciro Caravà per “una strategia di sviluppo territoriale, economico e culturale alla quale crediamo con tutte le forze politiche che lo vorranno.”

    Prof. Antonello Camporeale – Movimento femminile di Gianfortuna Stella
    Campobello di Mazara 21/03/2011

  2. antonello camporeale ha detto:

    Abbiamo condiviso con il sindaco Ciro Caravà i successi raggiunti dall’amministrazione comunale nei vari settori: messa in sicurezza delle scuole, recupero e acquisizione al patrimonio comunale, come il Cine-Teatro Olimpia, Baglio Florio, ex Chiesa Addolorata, piano regolatore ecc. Condividiamo la scelta della sua ricandidatura a primo cittadino della comunità campobellese, per “una strategia di sviluppo territoriale, economico e culturale alla quale crediamo con tutte le forze politiche che lo vorranno.”

    Prof. Antonello Camporeale – Movimento femminile di Stella Gianfortuna

    Campobello di Mazara,23/03/2011

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>