Bando per la promozione e la valorizzazione dell’antico Motoveliero “San Giacomo”

L’Associazione Culturale “Salviamo i Mulini” Onlus ha avuto affidato per un anno  dalla Provinciale Regionale di Trapani, la gestione e la custodia dell’antico Motoveliero “San Giacomo”, soprannominato “Schifazzo”, una delle più antiche barche da lavoro esistenti in Italia legata alle tradizioni salinaie, per renderlo fruibile ai fini didattici, culturali e turistici.

Per fare ciò l’Associazione Culturale “Salviamo i Mulini” Onlus invita tutte le Associazioni presenti sul territorio della Provincia, a presentare delle proposte finalizzate alla promozione e valorizzazione dell’antica imbarcazione.

Non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle proposte, fermo restando che i tempi di realizzazione delle stesse devono essere compatibili con la durata annuale dell’affidamento, che scade il 30 Agosto 2011.

Quì il bando completo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRusso e Lombardo all’inaugurazione del nuovo reparto all’ospedale di Partinico
Articolo successivoApprovato il progetto per la sistemazione della curva nella SP 47
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.