La Provincia di Trapani offre il suo sostegno all’attività sportiva

Pubblicato: mercoledì, 9 febbraio 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

La Provincia Regionale di Trapani, intende sostenere le Associazioni e Società sportive, aventi sede in Provincia di Trapani, che svolgono regolare attività sportiva.

L’attività per la quale si richiede il sostegno dovrà perseguire le finalità di promozione, valorizzazione e sviluppo del territorio provinciale e rientrare in una delle seguenti tipologie: a) partecipazione attività federale (campionato maggiore e numero di campionati giovanili); b) istituzione e gestione di centro di avviamento allo sport non a pagamento da parte degli allievi, soprattutto a favore dei portatori di handicap; c) valutazione del numero delle trasferte, il numero degli atleti e tecnici impiegati e la distanza delle trasferte.

Possono presentare istanza: Associazioni o società sportive, Federazioni, Enti di promozione che svolgono regolare attività sportiva, e che sono legalmente costituite da almeno 12 mesi, e che non hanno per Statuto alcun fine di lucro.

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'ente sportivo ed inviata entro e non oltre il 28 febbraio 2011 esclusivamente a mezzo raccomandata alla sede della Provincia.

Il bando completo è consultabile al seguente link.

Letto 278 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>