La Provincia di Trapani offre il suo sostegno all’attività sportiva

La Provincia Regionale di Trapani, intende sostenere le Associazioni e Società sportive, aventi sede in Provincia di Trapani, che svolgono regolare attività sportiva.

L’attività per la quale si richiede il sostegno dovrà perseguire le finalità di promozione, valorizzazione e sviluppo del territorio provinciale e rientrare in una delle seguenti tipologie:
a) partecipazione attività federale (campionato maggiore e numero di campionati giovanili);
b) istituzione e gestione di centro di avviamento allo sport non a pagamento da parte degli allievi, soprattutto a favore dei portatori di handicap;
c) valutazione del numero delle trasferte, il numero degli atleti e tecnici impiegati e la distanza delle trasferte.

Possono presentare istanza: Associazioni o società sportive, Federazioni, Enti di promozione che svolgono regolare attività sportiva, e che sono legalmente costituite da almeno 12 mesi, e che non hanno per Statuto alcun fine di lucro.

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente sportivo ed inviata entro e non oltre il 28 febbraio 2011 esclusivamente a mezzo raccomandata alla sede della Provincia.

Il bando completo è consultabile al seguente link.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestrato un deposito clandestino di zolfo
Articolo successivoBando di gara riconversione e ristrutturazione vigneti
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.