Al via la gara d’appalto per la sistemazione della S.P. n.50 Mazara del Vallo – Borgata Costiera

TRAPANI – É stata indetta la gara d’appalto per la realizzazione dell’impianto di illuminazione e sistemazione del manto stradale della Strada Provinciale n. 50 Mazara del Vallo – Bivio Borgata Costiera. Tale strada, che necessita di lavori urgenti e di una opportuna illuminazione,  è un’importante arteria di collegamento con la frazione di Borgata Costiera.
Il progetto, di quasi un milione di euro, è stato mandato in gara d’appalto, le buste saranno aperte il 22 Febbraio prossimo.  “Sarà un importante lavoro di riqualificazione – afferma l’assessore provinciale Duilio Pecorella- quello che attueremo sulla provinciale Mazara-Costiera. Oltre al rifacimento del manto stradale la strada, verrà illuminata. Ancora un progetto – conclude Pecorella – che, su disposizione del Presidente della Provincia, on. Mimmo Turano sarà realizzato. Altri lavori pubblici, presto andranno in gara d’appalto”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDura la risposta dell’ass. Peraino alla nota di protesta della Cisl
Articolo successivoCaselvetrano: parte la nuova rassegna “Treatro”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.