Motorola Atrix 4G: uno smartphone all’avanguardia

Pubblicato: domenica, 30 gennaio 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Motorola presenta con un video il suo nuovo smartphone: Atrix 4G. Atrix è basato su Android, e introduce il concetto di Webtop, ovvero uno smartphone con le funzionalità di un laptop.

Tra le caratteristiche spiccano il display qHD, grafica a 24 bit, il processore dual-core Nvidia Tegra 2, 1GB DDR2 di RAM, e perfino il rilevatore di impronte digitali.
La vera potenzialità, a mio parere, è la compatibilità e la semplicità di utilizzo del dispositivo connesso ad un laptop, come si vede nel video (davvero ben realizzato) che lo pubblicizza.
Guardatelo e ditemi se non vi piacerebbe averlo:

Motorola Atrix

Letto 620 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. tokyoren ha detto:

    un ottimissimo androphonino con caratteristiche tecniche,hardware e materiali di eccellenza.
    per chiunque sia in possesso di uno smartphone android consiglio vivamente di dare un occhiata a questa applicazione LOG ME IGNITION che e’ in grado di farvi avere pieno accesso da remoto fino a 6 pc contemporaneamente che siano windows mac o linux.di seguito il QR code
    o il link
    https://secure.logmein.com/welcome/android/?originid=8574&destination=/welcome/android/&WT.mc_id=7297

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>