La Gea Alcamo Maschile batte il Don Orione Palermo 85 – 55

Grande vittoria per la Gea Alcamo Maschile che stra-vince contro il Don Orione Palermo 85-55. Ottima partita per la formazione schierata dal coach Ferrara per vendicare la sconfitta subita all’andata e che aveva  dato il la alla crescita morale e tecnica di questo stupendo roster.
La formazione di casa
inizia ad essere agguerrita sin da subito, piazzando un break devastante con le bombe da tre di Butera e Russo Tiesi; Palermo cerca di reagire ma la grande esperienza di D. Ferrara e Colletta firma il più 15 a fine secondo quarto. Il terzo periodo si svolge sulla falsa riga dei primi due con la Gea che segna e gioca deliziosamente e il Palermo che cerca invano di reagire. Gianni Santini delizia il pubblico alcamese con giocate di alto livello coadiuvato da un Daniele Ferrara davvero devastante. Nell’ultimo periodo poco da segnalare, solamente i canestri di Fumuso Mauro e Mario Vallone altri giovani che continuano a crescere con il progetto Gea.
La prossima settimana la formazione alcamese andrà a Cefalù per il big match tra due formaziono che vogliono conquistare i play off.


CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConsiglio Comunale ad Alcamo: Maledetta Assicurazione
Articolo successivoBando per la ricerca del direttore tecnico per il Gal “Elimos”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.